Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Dibattito pubblico e Documenti di gara
Documenti

Protocollo 8601/2025 del 09/07/2025
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto dell’acquisto di materiale di cancelleria per i plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b1), del Decreto Legislativo n. 36/2023, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale omnicomprensivo pari a € 13.411,12 - Il CIG della procedura sarà assegnato dopo l’esame dell’offerta ricevuta
- 09/07/2025
- Pubblicazione
-

Protocollo 8600/2025 del 09/07/2025
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto dell’acquisto di materiale di cancelleria per gli Uffici di Segreteria e Direzione, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b1), del Decreto Legislativo n. 36/2023, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale omnicomprensivo pari a € 2.975,47 - Il CIG della procedura sarà assegnato dopo l’esame dell’offerta ricevuta
- 09/07/2025
- Pubblicazione
-

Protocollo 8477/2025 del 02/07/2025
ASSICURAZIONE TRIENNIO 2025/2028 - DECISIONE A CONTRARRE
- 02/07/2025
- Pubblicazione
-

Protocollo 8310/2025 del 25/06/2025
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto dell’acquisto di n. 600 diari scolastici SMARTY e n. 400 libretti personali, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b ), del Decreto Legislativo n. 36/2023, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale omnicomprensivo pari a € 2.915,80 CIG: SARA’ ASSEGNATO ALL'ATTO DELLA STIPULA DEFINITIVA
- 25/06/2025
- Pubblicazione
-

Protocollo 7988/2025 del 18/06/2025
Decisione di contrarre per il rinnovo triennale del servizio di hosting del dominio “veronellazimella.edu.it”, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), D. L.gs 36/2023 per una spesa totale di € 43,88 IVA (imponibile € 35,97 + IVA 22% € 7,91) – CIG B750DA82C1
- 18/06/2025
- Pubblicazione
-

Protocollo 6955/2025 del 28/05/2025
AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI DOCENTI TUTOR A VALERE SUL PROGETTO Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 CUP: J14D24001650007 CNP: ESO4.6.A4.A-FSEPN-VE-2024-19 TITOLO: "IMPARA, CREA, SOGNA!"
- 03/06/2025
- Pubblicazione
-